mercoledì 14 settembre 2011

Sfera Capricho Bohemian Blue

Ecco il mio 'capriccio' che mi sono voluta togliere!...La volevo blu ed enorme...Direi che ci sono riuscita...!!!
Ho utilizzato per la base rocailles 9/0 della gutermann bianco calce e blu, cristalli boemia blu capri da 6 mm e perline argento sempre gutermann per gli spazi tra i cristalli...Per rifinire ho usato quelle belle coppette decorate che io adoro (sono bellissime, le ho prese da un mio amico pakistano!), rondelle con strass e una bella goccia dello stesso colore dei cristalli...Per la catena, quella della foto era sottile e non credo potesse reggerne il peso a lungo, perciò alla fine ho optato per una catena lunga ovale (diametro interno 3x6 mm) con anelli schiacciati e rigati...L'ho già indossata e non passa di certo inosservata, credetemi!!!(^o^)


 E poi ci ho fatto anche degli orecchini abbinati, questo colore dal vivo è bellissimo, li posterò al più presto

Nessun commento:

Posta un commento