mercoledì 14 settembre 2011

Incas...(senza schema!)

Ed ecco la mia versione del famosissimo Ciondolo Incas...Io lo trovo abbastanza riuscito nonostante non avessi lo schema, è venuto leggermente bombato ma alla fine a me piace lo stesso e anche alla signora che l'ha comprato è piaciuto molto evidentemente!XD
I materiali che ho usato: un cabochon con pagliuzze da 16 mm color Peach, cristalli swarovski da 2,5 mm light rose, swarovski da 3 mm black diamond, swarovski da 4 mm indigo, delica 11/0 nei colori white luster e sparkling lined rose e infine rosailles 15/0 dorate e argento...
Come potete notare l'ho appesa a una catena semplice e a due anelli (non uno come ho sempre visto!), senza aver fatto i cappietti di perline, non so, mi piaceva di più così...Lo schema che ho seguito era nella mia mente,  provando e ri-provando mentre creavo la mia opera...
Non è stato semplice ma nemmeno troppo complicato, è tutto un lavoro di infilo e aumento di grandezza e numero di perline...Spero di farne altri ma stavolta regolandomi meglio per quanto riguarda la tensione del filo...Per ora vi mostro la mia prima prova!^^

Nessun commento:

Posta un commento