mercoledì 6 marzo 2013

Maledetti virus...!!

Detto fatto! Appena torno sul mio blog e cosa faccio? Mi ammalo, ovviamente!
Non mi ammalavo così da almeno 10 anni!!! Dico, non mi è mancato nulla con questa influenza...e quando dico nulla,nulla nulla...sapete cosa intendo!>_>
Maledetti virus del cavolo! Ogni anno sempre più forti e resistenti! Fino ad ora ero riuscita in qualche modo a scampare alle minacce della americana, russa, tedesca, francese, cinese, aviaria ecc...questa non so come si chiami, ma ha corso più di me e mi ha raggiunta, porca paletta!!!
Tutt'ora sto combattendo con le mie tonsille gonfie come pompelmi! Credetemi se vi dico che mi ha tolto completamente le forze, con la febbre a 39 e mezzo, mal di testa cronico che pareva avessi la testa stretta in una morsa, debolezza e dolori che non vi dico...Sembrava che gli arti mi si staccassero ad ogni movimento, disturbo del sonno e nausea...Sono uno straccio!Vado in giro per casa come uno zombie e questo è il primo giorno in cui mi sento meglio e volevo fare un saltino qui a fare un saluto, giusto per dire che non sono scomparsa di nuovo!XD
Tornerò presto, appena mi rimetterò un pochino e potrò creare qualcosa di nuovo...Nel frattempo,buona creazione a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento