martedì 19 febbraio 2013

Due mesi di abbandono!XD

Bentornata a me! Insomma, sono ben due mesi che ho lasciato il mio blog in abbandono totale e non sto qui a prendere scuse, è stata proprio svogliatezza la mia! Non avevo proprio voglia di caricare tutte le foto che ho fatto alle mie creazioni...Ho avuto alcuni disguidi con la connessione, poi gli impegni ecc...ma principalmente la colpa è stata la mia totale 'voglia di far nulla'...
Prometto che cercherò di essere più presente e di essere più produttiva, ultimamente la mia creatività è andata a farsi benedire e spero tornerà presto dal suo viaggio per colpirmi e non lasciarmi per molto tempo!
Inoltre sono arrivata alla conclusione che dovrei prendermi più cura di questo spazio e non solo usarlo per pubblicare le foto, mi piacerebbe interagire con persone nuove e che non conosco! Cambiamo atteggiamento, vai!XD
Intanto vi propongo le mie ultime creazioni, la prima è il famoso ciondolo di Margherita Fusco, il bellissimo Eros, nella mia versione ovviamente...Spero vi piaccia!A presto, spero!


Nessun commento:

Posta un commento