sabato 29 settembre 2012

BEADS FOR BLOG POST di PRECIOSA ORNELA


Ad essere sincere non ho mai utilizzato le Beads di Preciosa ma con questo post spero di poterlo fare presto, sono una patita delle perline, le adoro in qualsiasi forma e colore, e soprattutto adoro quando sono in grande quantità...Ho visitato il sito e ho visto che veramente c'è l'imbarazzo della scelta, raramente ho visto tante cose bellissime e particolari su un solo sito, e in più ho trovato cose uniche che non trovavo da nessun'altra parte, quindi sarebbe veramente un sogno che si realizza poter ricevere questo premio, non conoscevo questi prodotti ma spero che sia solo l'inizio di una lunga e duratura amicizia con Preciosa e i suoi prodotti!!^^

Se cliccate sul link trovate le info per partecipare a questa meravigliosa iniziativa!!Partecipate numerose!!

Nessun commento:

Posta un commento